news formazioni

Lazio, Luis Alberto è tornato in gruppo: la punizione di Sarri dopo l’ammutinamento

Andrea Agostinelli
In casa Lazio sta per andare in scena il confronto fra Luis Alberto e il resto dello spogliatoio dato che lo spagnolo questa mattina si è unito ai compagni allenandosi in gruppo: “Il numero 10 il suo passo indietro lo ha fatto –...

In casa Lazio sta per andare in scena il confronto fra Luis Alberto e il resto dello spogliatoio dato che lo spagnolo questa mattina si è unito ai compagni allenandosi in gruppo: "Il numero 10 il suo passo indietro lo ha fatto - segnala Il Messaggero - e dopo quattro giorni eccolo seduto a cena nell'hotel dove alloggia la Lazio a Girona. Il suo ricongiungimento col gruppo sembrava potesse slittare nel weekend, invece Luis ha rispettato i patti, almeno con la società. Ora però dovrà delle spiegazioni a tutti. In primis a Sarri, scaricato in occasione della partenza per Birmingham nonostante lo avesse difeso dopo la sfuriata nel ritiro di Auronzo di Cadore.

Poi dovrà chiedere scusa ai compagni, al momento i più infastiditi dal suo comportamento. Non è la prima volta che lo spagnolo antepone gli interessi personali a quelli del gruppo, ma se negli altri casi il malcontento era terminato presto, stavolta la doppia presa di posizione con tanto di sparizione non è stata ben digerita. Il Mago per ora è tornato come se nulla fosse e il confronto è slittato, ma adesso quella fascia da vice capitano promessa da Sarri è diventata un miraggio e il vero incantesimo sarebbe ottenerla di nuovo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.