Angelo Fabiani lavora per ricucire lo strappo tra Luis Alberto e la Lazio. Lo racconta questa mattina il Messaggero, sottolineando però che questa volta Claudio Lotito non è disposto a passare sopra ai capricci dello spagnolo come è...
Angelo Fabiani lavora per ricucire lo strappo tra Luis Alberto e la Lazio. Lo racconta questa mattina il Messaggero, sottolineando però che questa volta Claudio Lotito non è disposto a passare sopra ai capricci dello spagnolo come è successo già altre volte in passato. Si creerebbe un pericoloso precedente per tutti. Il presidente è furioso con il calciatore: "Deve assolutamente chiedere scusa e non so se basta adesso".
Dichiarazioni che lasciano presagire con pochi dubbi l'arrivo di una multa molto salata, cui probabilmente seguiranno altri provvedimenti disciplinari. Il patron ieri era pronto a portare Luis Alberto in tribunale e metterlo fuori rosa fino a fine contratto. Per altro, anche gli stessi compagni di squadra - piantati in asso alla vigilia della partenza per l'Inghilterra, dove la Lazio giocherà in amichevole stasera contro l'Aston Villa - sono rimasti delusi dal comportamento del numero 10.