news formazioni

Lazio, le novità di formazione con le ultime su Zaccagni: cosa filtra su Rovella e Lazzari

Lazio, le novità di formazione con le ultime su Zaccagni: cosa filtra su Rovella e Lazzari - immagine 1
Manca per squalifica Tavares in casa Lazio e ci sono i dubbi legati alle condizioni di Rovella e Zaccagni. La sensazione è che entrambi in caso di recupero possano partire in panchina, ma mancano ancora due giorni e dunque resta tutto aperto. Ma...
Andrea Agostinelli

Manca per squalifica Tavares in casa Lazio e ci sono i dubbi legati alle condizioni di Rovella e Zaccagni. La sensazione è che entrambi in caso di recupero possano partire in panchina, ma mancano ancora due giorni e dunque resta tutto aperto. Ma Zaccagni al fantacalcio va messo comunque se avete una copertura sicura in panchina. Oggi Zac è tornato a lavorare in campo, si è allenato anche se non del tutto in gruppo: va verso la convocazione, deciderà poi Baroni come gestirlo. Noslin è la prima alternativa ed è leggermente favorito a sinistra, con il ritorno di Dia dal 1' e Tchaouna che insidia Isaksen a destra (ballottaggio apertissimo). Castellanos atteso ancora dal 1' punta, occhio alla possibile staffetta con Pedro a gara in corso. In mediana dicevamo del dubbio Rovella, si gioca una maglia con Vecino; di Guendouzi l'altro posto invece. Al posto di Tavares è pronto Luca Pellegrini a sinistra, con Lazzari favorito su Marusic a destra; al centro Gila e Romagnoli in vantaggio su Patric.

La probabile formazione - Provedel; Lazzari/Marusic, Gila, Romagnoli/Patric, Pellegrini; Guendouzi, Vecino/Rovella; Tchaouna/Isaksen, Dia, Noslin/Zaccagni; Castellanos.