Piove sul bagnato in casa della Lazio. Oltre alle indisponibilità dei vari Guendouzi (che sta scontando la squalifica per l’espulsione nel derby), di Dele-Bashiru, Gigot e Lazzari per infortunio e anche di Vecino, non ancora al 100%, Maurizio...
Piove sul bagnato in casa della Lazio. Oltre alle indisponibilità dei vari Guendouzi (che sta scontando la squalifica per l’espulsione nel derby), di Dele-Bashiru, Gigot e Lazzari per infortunio e anche di Vecino, non ancora al 100%, Maurizio Sarri deve fare i conti con due nuovi stop: si tratta di Marusic e Pellegrini.
Secondo Lalaziosiamonoi.it infatti Marusic ha chiesto il cambio contro il Genoa a causa di un problema muscolare al flessore che nei prossimi giorni sarà valutato. Per questo motivo probabilmente dovrà saltare la prossima gara di campionato contro il Torino, oltre ai prossimi impegni con la sua Nazionale. Anche le condizioni di Pellegrini sono da valutare, a fine partita Sarri ha dichiarato: "Per Pellegrini è una piccola distorsione ma anche lì bisogna valutare".