Riecco il Taty Castellanos in casa Lazio: è recuperato, ma al momento Sarri sembra orientato a schierare ancora Dia dal 1'. C'è prudenza attorno all'argentino, non si vogliono correre rischi ed è più probabile che giochi uno spezzone nella ripresa. Se lo avete al fanta dipende dalle alternative: si può schierare, basta avere una riserva sicura. A completare il tridente pronti Isaksen e Zaccagni sulle fasce. A centrocampo Guendouzi, Vecino e Basic, in difesa recupera Gila: lui accanto a Romagnoli, con Marusic a destra e Pellegrini in vantaggio sul recuperato Tavares a sinistra. Da segnalare che torna tra i convocati Dele-Bashiru.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Lazio, la probabile formazione: dalla gestione di Castellanos a Gila, Pellegrini e Vecino
Riecco il Taty Castellanos in casa Lazio: è recuperato, ma al momento Sarri sembra orientato a schierare ancora Dia dal 1′. C’è prudenza attorno all’argentino, non si vogliono correre rischi ed è più probabile che giochi uno...
La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini/Tavares; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Dia/Castellanos, Zaccagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

