news formazioni

Lazio, provato Pedro verso l’Inter: le novità di formazione e le ultime su Romagnoli e Vecino

Tommaso Lerro
Prove di formazione in casa Lazio per il tecnico Marco Baroni, che domani si prepara ad affrontare l’Inter nel posticipo delle 20.45. Il punto di oggi arriva da Lalaziosiamonoi: “Tra i due “litiganti”, Pedro gode. Potrebbe vincere...

Prove di formazione in casa Lazio per il tecnico Marco Baroni, che domani si prepara ad affrontare l'Inter nel posticipo delle 20.45. Il punto di oggi arriva da Lalaziosiamonoi: "Tra i due “litiganti”, Pedro gode. Potrebbe vincere lo spagnolo il ballottaggio tra Dele-Bashiru e Dia. Baroni ci pensa, occhio alla mossa a sorpresa sulla trequarti: chissà che non tocchi all’ex Barcellona muoversi alle spalle di Noslin, pronosticato centravanti vista la squalifica di Castellanos. Sia Dele-Bashiru, sia Dia sembrano destinati alla panchina e all’utilizzo in corsa. Riflessioni in corso, le decisioni definitive verranno prese a ridosso del big match con l’Inter. Ci sono altre 24 ore per tirare le somme.

Intanto le notizie dall’infermeria: Patric, Romagnoli e Vecino hanno svolto un riscaldamento differenziato prima di riunirsi ai compagni per le prove della vigilia. Il difensore spagnolo, uscito acciaccato nella ripresa di giovedì, è in vantaggio su Romagnoli e Gigot (regolarmente in gruppo dopo il riposo di ieri) per affiancare Gila al centro del reparto arretrato. Sulle fasce Marusic è in pole su Lazzari, Tavares sicuro del posto a sinistra. Davanti la scelta dovrebbe ricadere su Pedro. Isaksen a destra e Zaccagni a sinistra gli altri due a completare la linea della trequarti. In mediana intoccabile il tandem Guendouzi-Rovella".