news

Lazio, Isaksen in rampa di lancio: occhio alla sua gestione ora al fantacalcio

Lazio, Isaksen in rampa di lancio: occhio alla sua gestione ora al fantacalcio - immagine 1
Finalmente segnali reali da Gustan Isaksen. Il classe 2001 della Lazio ha segnato rompendo un digiuno che durava della 18a giornata contro il Frosinone. Lì aveva fatto gol e assist, gli unici due bonus prima del +3 con il Bologna. Per un...
Guglielmo Cannavale

Finalmente segnali reali da Gustan Isaksen. Il classe 2001 della Lazio ha segnato rompendo un digiuno che durava della 18a giornata contro il Frosinone. Lì aveva fatto gol e assist, gli unici due bonus prima del +3 con il Bologna. Per un attaccante al fanta, numeri molto bassi. Ma ora può avere più continuità e fiducia. Si giocherà una maglia sull’esterno non appena Zaccagni starà bene, ma comunque il suo spazio lo avrà. Certo, non diventerà un bomber dall’oggi al domani, ma la rete di domenica potrebbe comunque averlo un po’ sbloccato in chiave bonus. Alla sosta di marzo per gli scambi potrebbe arrivare anche più in hype di ora.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.