news

Lazio, infortunio Zaccagni: i tempi di recupero e quali partite salterà. Le ultime

Lazio, infortunio Zaccagni: i tempi di recupero e quali partite salterà. Le ultime - immagine 1
La Lazio perde per infortunio Mattia Zaccagni e Il Corriere dello Sport ipotizza i possibili tempi di recupero: “Nella migliore delle ipotesi, due o tre settimane di stop. Mattia Zaccagni è fuori dal derby. Gli esami di controllo, eseguiti...
Andrea Agostinelli

La Lazio perde per infortunio Mattia Zaccagni e Il Corriere dello Sport ipotizza i possibili tempi di recupero: "Nella migliore delle ipotesi, due o tre settimane di stop. Mattia Zaccagni è fuori dal derby. Gli esami di controllo, eseguiti ieri mattina alla Paideia, hanno scongiurato l’ipotesi di fratture. L’esterno della Lazio, finito a terra dopo il contrasto con Gatti, ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra. Il professor Rodia l’ha definita “importante”. Non sono stati specificati i tempi di recupero, ma non si tratterà di uno stop di pochi giorni. E’ una stagione nerissima per Mattia: si è fermato quattro volte per infortuni traumatici. Entra ed esce, non fa in tempo a ritrovare una buona condizione fisica e si deve rifermare. Caviglia, ginocchio, piede e di nuovo caviglia. Dipende anche dal suo modo di giocare. Protegge il pallone, è difficile sfilarglielo, viene colpito a ripetizione. Questa volta, per effetto del tackle robusto di Gatti, gli è rimasto il piede sotto e ha riportato una distorsione. Ha chiesto il cambio, non era in condizione di proseguire".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.