Nuno Tavares è pronto a tornare in casa Lazio. L’assenza del portoghese si è vista e sentita, ora ci siamo: il rientro è imminente. Ecco il punto della Gazzetta dello Sport sul portoghese. “Il giocatore si è infortunato in uno degli...
Nuno Tavares è pronto a tornare in casa Lazio. L’assenza del portoghese si è vista e sentita, ora ci siamo: il rientro è imminente. Ecco il punto della Gazzetta dello Sport sul portoghese. “Il giocatore si è infortunato in uno degli allenamenti svolti coin la sua nazionale a metà novembre, riportando una lesione muscolare di basso grado alla coscia sinistra. Il giocatore è già clinicamente guarito da qualche giorno e oggi tornerà a lavorare in gruppo".
Arrivano poi da LaLazioSiamoNoi le novità di oggi dagli altri infortunati: "Stamattina, oltre a Tavares e Vecino (assenze assodate), non si sono visti in campo Patric, Pellegrini, Castellanos, Marusic e Dia. Rovella, in più, ha iniziato in gruppo per poi staccarsi e svolgere una corsa a parte. Le vere prove tattiche scatteranno durante la rifinitura (domani alle 16), nel frattempo vanno segnalate le assenze alla ripresa e i giocatori impegnati in sedute differenziate (Vecino, out per una lesione muscolare). Si è rivisto coi compagni Castrovilli, out da più di un mese per l’operazione al menisco sinistro. Andrà in panchina, per essere utilizzato deve prima recuperare una buona condizione atletica. Rimane qualche speranza per Dia, alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata contro il Ludogorets. Il senegalese sente ancora dolore, il test decisivo è rinviato alla vigilia del round di Coppa".