news

Lazio, Fabiani: “A Felipe Anderson offerti 5 anni, contratto non da parrocchia”

Lazio, Fabiani: “A Felipe Anderson offerti 5 anni, contratto non da parrocchia” - immagine 1
Non solo Luis Alberto, il ds della Lazio Fabiani ha parlato anche di Felipe Anderson: “Stiamo facendo dei rinnovi, ad esempio Provedel. Stiamo parlando con l’entourage di Felipe Anderson, gli abbiamo fatto una proposta importante di 5 anni e...
Guglielmo Cannavale

Non solo Luis Alberto, il ds della Lazio Fabiani ha parlato anche di FelipeAnderson: “Stiamo facendo dei rinnovi, ad esempio Provedel. Stiamo parlando con l’entourage di Felipe Anderson, gli abbiamo fatto una proposta importante di 5 anni e lui ha 31 anni. Lui è un vero professionista, può giocare ancora per tanti anni. Fa tutte le partite. Gli abbiamo offerto cifre importanti, non insignificanti, sarebbe il terzo della rosa, come lo stesso Luis Alberto che è il secondo più pagato. Questo perché il presidente ci teneva a non smantellare la squadra dopo Milinkovic, che aveva accontentato in estate dopo che aveva promesso la cessione. La volontà di rinnovare il contratto a Felipe c’è tutta, loro sanno come stanno le cose. Non è un contratto da parrocchia, anzi. E i 5 anni dimostrano quanto ci teniamo”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.