news formazioni

Lazio, dalla conferme su Lazzari e Immobile alle ultime su Romagnoli: il punto

Lazio, dalla conferme su Lazzari e Immobile alle ultime su Romagnoli: il punto - immagine 1
Il punto in casa Lazio vero la sfida con la Salernitana dopo l’allenamento di oggi. Segnala cittaceleste: “Confermate le buone notizie arrivate ieri da Lazzari: l’esterno ha svolto anche oggi tutto l’allenamento con la squadra e a...
Andrea Agostinelli

Il punto in casa Lazio vero la sfida con la Salernitana dopo l'allenamento di oggi. Segnala cittaceleste: "Confermate le buone notizie arrivate ieri da Lazzari: l’esterno ha svolto anche oggi tutto l’allenamento con la squadra e a questo punto potrebbe anche candidarsi per la gara con la Salernitana. Assenti invece ancora Provedel e Zaccagni, così come Immobile i cui esami hanno però scongiurato un lungo stop. Dovrebbe saltare soltanto il prossimo match e tornare contro il Genoa. Attesa invece per Romagnoli, che oggi si sottoporrà alla risonanza per valutare le condizioni del polpaccio: c’è ottimismo e potrebbe rientrare tra i convocati già venerdì. Non si è visto infine Pellegrini".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.