news formazioni

Lazio, cosa filtra sul recupero di Patric e la probabile formazione col Sassuolo

Lazio, cosa filtra sul recupero di Patric e la probabile formazione col Sassuolo - immagine 1
Hysaj in gruppo, Patric ancora no. E’ questa la notizia che emerge dall’allenamento di oggi in casa Lazio, come riporta LaLazioSiamoNoi: “Stamattina l’albanese si è rivisto coi compagni, lo spagnolo potrebbe farlo per...
Marco Astori

Hysaj in gruppo, Patric ancora no. E' questa la notizia che emerge dall'allenamento di oggi in casa Lazio, come riporta LaLazioSiamoNoi: "Stamattina l'albanese si è rivisto coi compagni, lo spagnolo potrebbe farlo per domani, c'è ottimismo sul suo recupero contro il Sassuolo. Con tutti a disposizione, fatta eccezione per Casale squalificato, verrà scelto senza dubbio il terzetto con Patric e Gila ai lati di Romagnoli, di rientro dallo stop forzato a Milano. La rifinitura aiuterà a svelare le possibili intenzioni di Tudor, ricco di soluzioni soprattutto a centrocampo e sulla trequarti.

La posizione di Kamada, più avanzato contro l'Inter, andrà a condizionare le successive scelte: Rovella e Vecino, titolari a San Siro, sperano di conservare il posto dal possibile impiego di Guendouzi, la scorsa settimana "penalizzato" dai due giorni di permesso per la nascita della figlia. Luis Alberto viaggia verso un'altra esclusone. Felipe Anderson ha qualche chance in più nella gara d'addio: con il brasiliano e Zaccagni dietro la punta, ci sarebbe una maglia in meno sulla linea mediana. Davanti il ballottaggio tra Immobile e Castellanos, sulle fasce Marusic e uno tra Pellegrini e Lazzari. La Lazio prova a chiudere in modo convincente la sua stagione deludente".