Si avvicina la sfida contro la Juventus, sono scattate le prove di formazione in casa Lazio. Ecco le novità, riportate dal Corriere dello Sport: "Rovella e Castrovilli, le prove di ieri sono state svolte così a centrocampo. Guendouzi era impegnato nel test, la Lazio preparava il piano anti-Juve. Vecino era schierato nella squadra opposta. Baroni tiene pronte le alternative da utilizzare in caso di emergenza o in corsa. La resistenza del francese, se sarà confermata la sua presenza domani, si valuterà in partita. Lotito spinge per vedere all’opera, con più minutaggio, l’ex viola. Crede anche in Dele-Bashiru. Dai loro responsi dipenderà il mercato di gennaio, finestra che per la Lazio è solo di passaggio. Lo dice la storia.
news formazioni
Lazio, cosa trapela su Dia e Guendouzi per la Juve: tutte le possibili novità di Baroni
Si avvicina la sfida contro la Juventus, sono scattate le prove di formazione in casa Lazio. Ecco le novità, riportate dal Corriere dello Sport: “Rovella e Castrovilli, le prove di ieri sono state svolte così a centrocampo. Guendouzi era...
Baroni ha svolto le prove senza Dia, lasciato a riposo dopo il rientro dalla nazionale. Si allenerà oggi. Un solo allenamento deve bastare e avanzare, la sua presenza è scontata. Va decisa la fascia destra, ieri occupata da Isaksen. Pedro si muoveva da trequartista, nel ruolo di Dia. Zaccagni era al suo posto. E’ ipotizzabile la Lazio tipo con Marusic al posto di Lazzari (stirato). Gila e Romagnoli centrali. Tavares a sinistra, che davanti si troverà Savona. Castellanos centravanti", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

