news

Lazio, come cambia la gestione di Immobile e Castellanos al fanta sotto Tudor

Lazio, come cambia la gestione di Immobile e Castellanos al fanta sotto Tudor - immagine 1
Nella nuova Lazio di Tudor le grandi attenzioni sono sull’attacco e il dubbio Castellanos-Immobile. Dopo la doppietta del Taty e il cambio di allenatore siamo quasi al 50-50, l’alternanza che già con Sarri c’è stata può continuare (e ci...
Guglielmo Cannavale

Nella nuova Lazio di Tudor le grandi attenzioni sono sull’attacco e il dubbio Castellanos-Immobile. Dopo la doppietta del Taty e il cambio di allenatore siamo quasi al 50-50, l’alternanza che già con Sarri c’è stata può continuare (e ci sarà anche la Coppa Italia). Tudor vorrà fare dei ragionamenti anche per il futuro, dipenderà anche da questo e dalle scelte che verso fine stagione potrebbe prendere Ciro. Chi ha entrambi può tenersi la coppia e arrivare così fino alla fine. Andando anche a momenti e stati di forma, ora sta meglio Castellanos. Chi ha solo il Taty può tenerlo a meno che non lo iper-valorizzi subito con una super offerta. O può anche andare a prendersi Immobile da svalutato per avere entrambi. Ciro rimane difficile da gestire ora ma comunque avrà voglia di rivalsa e vorrà ripartire da zero dopo anche tutte le voci che ci sono state con Sarri. Inizialmente però sono in crescita le quotazioni di Castellanos.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.