Senza l’infortunato Castellanos, Baroni ha provato Noslin da prima punta: è favorito su Pedro. Intoccabili sulle fasce Isaksen e Zaccagni, sulla trequarti è atteso Dia. Manca anche lo squalificato Rovella: per sostituirlo, Dele-Bashiru è...
Senza l'infortunato Castellanos, Baroni ha provato Noslin da prima punta: è favorito su Pedro. Intoccabili sulle fasce Isaksen e Zaccagni, sulla trequarti è atteso Dia. Manca anche lo squalificato Rovella: per sostituirlo, Dele-Bashiru è leggermente in vantaggio su Belahyane; di Guendouzi l'altra maglia in mediana. In difesa le due certezze sono Gila e Tavares, i dubbi invece tra Marusic (favorito e provato oggi) e Lazzari e tra Romagnoli e Gigot (col primo in vantaggio, anche se il secondo scalpita). Occhio anche in porta: Mandas insidia Provedel, anche oggi Baroni li ha alternati in allenamento, il ballottaggio questa volta è apertissimo, per Sky Mandas è leggermente avanti. Se li avete entrambi in rosa, per il fanta siete tranquilli.
La probabile formazione - Mandas/Provedel; Marusic/Lazzari, Gila, Romagnoli/Gigot, Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru/Belahyane; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin/Pedro.