Nel pomeriggio allenamento a Formello per la Lazio allenata da Maurizio Sarri. Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport oggi, “Allarme rientrato per Lazzari, per Verona sarà disponibile”, si legge. E ora occhio subito ai nuovi...
Nel pomeriggio allenamento a Formello per la Lazio allenata da Maurizio Sarri. Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport oggi, "Allarme rientrato per Lazzari, per Verona sarà disponibile", si legge. E ora occhio subito ai nuovi arrivati dopo le partenze: "Taylor potrebbe giocare già domenica a Verona vista l’emergenza che deve fronteggiare Sarri. Stesso destino per Ratkov, che ha scelto la maglia numero 20: anche lui può debuttare domenica", sottolinea la rosea.
Niente Verona invece per Toma Basic. Il centrocampista si era fermato contro la Fiorentina a causa di un problema fisico. Secondo quanto riportato da RadioLaziale, dagli esami effettuati in mattinata sono state escluse lesioni, ma salterà comunque la prossima gara di campionato contro i gialloblu. Sarri spera di averlo contro il Como.