news formazioni

Lautaro, Sommer, Bisseck, Taremi, Barella: dubbi e certezze di formazione per l’Inter

Lautaro, Sommer, Bisseck, Taremi, Barella: dubbi e certezze di formazione per l’Inter - immagine 1
Tanti dubbi di formazione ancora da sciogliere in casa Inter per la sfida col Venezia di domani. A partire dalla porta, dove Martinez spera nell’esordio: il ballottaggio con Sommer è apertissimo. Possibile turno di riposo per Bastoni in...
Andrea Agostinelli

Tanti dubbi di formazione ancora da sciogliere in casa Inter per la sfida col Venezia di domani. A partire dalla porta, dove Martinez spera nell'esordio: il ballottaggio con Sommer è apertissimo. Possibile turno di riposo per Bastoni in difesa verso Arsenal e Napoli: Inzaghi ha provato il terzetto composto da Pavard, De Vrij e Bisseck. Tornano a disposizione anche Acerbi e Calhanoglu: possono giocare uno spezzone, il turco va messo al fantacalcio, basta avere una copertura sicura. Dumfries favorito su Darmian a destra, Dimarco pronto a sinistra.

Secondo Sky, il dubbio in cabina di regia è tra Zielinski e il recuperato Calha, col polacco favorito; Frattesi verso la conferma, con Barella in vantaggio su Mkhitaryan per completare il terzetto. In tre per due maglie in attacco, più indietro Arnautovic e Correa. Inzaghi deve decidere se confermare Lautaro e Thuram o se far riposare uno dei due per far spazio a Taremi dal 1'. In ogni caso, il consiglio è di mettere a prescindere i tre attaccanti dell'Inter se li avete al fantacalcio, basta avere una copertura. Gli unici indisponibili sono Carlos Augusto e Asllani, non ancora al 100% (fastidio al ginocchio).


La probabile formazione - Sommer/Martinez; Pavard, De Vrij, Bisseck/Bastoni; Dumfries/Darmian, Barella/Mkhitaryan, Zielinski/Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro, Thuram/Taremi.