news

Lautaro in lacrime: “Scudetto nel derby un sogno, tutto meritato. Rinnovo? Ora la festa”

Lautaro in lacrime: “Scudetto nel derby un sogno, tutto meritato. Rinnovo? Ora la festa” - immagine 1
A DAZN, Lautaro Martinez commenta la vittoria dello scudetto dell’Inter. Ecco le parole del capitano nerazzurro dopo la conquista del ventesimo titolo della storia del club: “Cosa mi emoziona? Mi viene da piangere perché è un sogno....
Alessandro Cosattini

A DAZN, Lautaro Martinez commenta la vittoria dello scudetto dell'Inter. Ecco le parole del capitano nerazzurro dopo la conquista del ventesimo titolo della storia del club: "Cosa mi emoziona? Mi viene da piangere perché è un sogno. Abbiamo sofferto e lavorato tanto, meritavamo questa allegria. Lo dedico alla mia famiglia, ai compagni e ai tifosi. Famiglia? Sono la cosa più bella che la vita mi ha regalato. Questo è il doppio della felicità. Scudetto? L’ho detto ai ragazzi, ci trovavamo in una situazione mai capitata e dovevamo approfittarne. Lo stadio era tutto nostro. Valore da capitano? Tantissimo, ha un valore incredibile. Percorso con Inzaghi? Bellissimo, dobbiamo continuare su questa strada. Da quando sono arrivato ho vinto tanto con questa società, dobbiamo continuare così. Rinnovo? Speriamo, oggi mi voglio godere questa festa. Stiamo lavorando tantissimo dal Giappone, abbiamo cambiato dodici giocatori e ce lo meritiamo. Ora voglio festeggiare”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.