sosfanta news Lautaro: “Prima dicevano che non segnavo in Champions, ora il contrario. L’Atletico e Alvarez…”

squadra

Lautaro: “Prima dicevano che non segnavo in Champions, ora il contrario. L’Atletico e Alvarez…”

Guglielmo Cannavale
Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez accompagna Cristian Chivu in conferenza alla vigilia della gara di Champions League contro l’Atletico Madrid, come ripreso da Fcinter1908. ATLETICO – “Avversario di grande valore, in...

Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez accompagna Cristian Chivu in conferenza alla vigilia della gara di Champions League contro l'Atletico Madrid, come ripreso da Fcinter1908.

ATLETICO - "Avversario di grande valore, in uno stadio in cui i tifosi si fanno sentire. Sappiamo cosa significa per noi questa partita, dopo domenica in cui meritavamo qualcosina in più, ma abbiamo voltato pagina. E pensiamo a domani. Sta vivendo un grande momento. Ne parliamo tanto in nazionale, ci sono diversi giocatori che vengono da questa squadra. Non parliamo del futuro, parliamo del presente e di tutto ciò che stanno vivendo”

2024 - “Quella partita è  il passato, ci ha fatto imparare tanto. Con Julian Alvarez ci sentiamo spesso, ho un rapporto di amicizia. Sono contento di come aiuta il suo club e come aiuta la nazionale”.

NIENTE GOL IN SERIE A - "Sono cose che dicono. Prima dicevano che non segnavo in Champions, ora il contrario. Io cerco di essere sereno, di aiutare il mister, di dare allegria ai tifosi. Sono a posto così".


ARGENTINI - “Parliamo tanto tra di noi quando siamo insieme, domani saremo rivali. Ognuno difenderà la sua maglia, la sua squadra. A fine partita ci abbracceremo, ma in partita saremo rivali”.

TENUTA MENTALE - "Sono convinto che questa squadra stia bene, ha tanta forza. Affronteremo domani una squadra importante come l’Atletico, siamo pronti per cercare di portare punti in Italia. Saranno importanti per noi”.