Lautaro Martinez, intervistato da TycSports, ha parlato così della possibilità di vincere il Pallone d'Oro: "Andrò alla premiazione con mia moglie, con la speranza di sempre. Dico sempre che il collettivo è al di sopra del singolo, ma penso che la scorsa stagione è stata spettacolare con l'Inter e l'ho finita con lo scudetto e i cinque gol in Copa America con la nazionale. Analizzando il tutto, penso di esserci. Non voglio dire che me lo merito, ma sono felice e ci spero. Vedremo cosa succederà quella sera", riporta FcInterNews.
news
Lautaro: “Pallone d’Oro? Annata spettacolare con l’Inter, ci spero: vedremo cosa succederà”

CALAMA, CHILE - JANUARY 27: Lautaro Martinez of Argentina celebrates after scoring the second goal of his team during a match between Chile and Argentina as part of FIFA World Cup Qatar 2022 Qualifiers at Zorros del Desierto Stadium on January 27, 2022 in Calama, Chile. (Photo by Javier Torres-Pool/Getty Images)
Lautaro Martinez, intervistato da TycSports, ha parlato così della possibilità di vincere il Pallone d’Oro: “Andrò alla premiazione con mia moglie, con la speranza di sempre. Dico sempre che il collettivo è al di sopra del singolo,...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
