Lautaro Martinez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana fra Inter e Napoli. Queste le sue parole raccolte da FcInter1908. GOL – “Dico sempre che non è importante chi segna, l’importante...
Lautaro Martinez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana fra Inter e Napoli. Queste le sue parole raccolte da FcInter1908.
GOL - "Dico sempre che non è importante chi segna, l'importante è sviluppare il gioco dell'altro giorno. È stata una grande gara da parte di tutti. L'importante è andare su questa strada, facendo un percorso con il mister di alto livello. Dobbiamo continuare così. Domani abbiamo una partita importante, con un avversario. Dobbiamo recuperare le energie per portare a casa l'obiettivo".
CRESCITA - "Cerco di lavorare ogni giorno per migliorare, per dare una mano ai compagni e rendere felice i tifosi, per raggiungere obiettivi con questo club. Mi sento ad un livello alto, sto lavorando tantissimo, ma non devo essere io a dire a che livello sono. Cerco sempre di dare il massimo per l'Inter e i compagni".
JUVENTUS - "Un pensiero? Perchè? Io no. Io penso alla nostra partita di domani, per noi è molto importante il trofeo che ci giochiamo, è uno dei nostri obiettivi per questa stagione. Pensiamo al Napoli, solo a quello".