news

Lautaro: “La Champions è un obiettivo dell’Inter, non ci nascondiamo. Sul derby…”

Alessandro Cosattini
È Lautaro Martinez l’MVP indiscusso di Inter-Monaco, il primo a commentare a caldo, con Amazon Prime Video, la vittoria nerazzurra che vale l’accesso agli ottavi di finale di Champions League da quarta della classe: “Oggi era...

È Lautaro Martinez l'MVP indiscusso di Inter-Monaco, il primo a commentare a caldo, con Amazon Prime Video, la vittoria nerazzurra che vale l'accesso agli ottavi di finale di Champions League da quarta della classe: "Oggi era una partita molto importante da vincere per avere un calendario meno impegnativo. Per fortuna, la squadra ha avuto la testa e l'atteggiamento giusti. Io sono contento perché l'Inter ha vinto ed è entrata nelle prime 8. Il premio va a mio figlio e alla mia famiglia che era qua allo stadio. Quando hai la cattiveria giusta è così, con l'uomo in più abbiamo lavorato con più tranquillità. Raggiunto Mazzola in Coppa Campioni? Sono orgoglioso, sto battendo dei record. Ma io sono felice se l'Inter vince, per i tifosi magnifici che abbiamo".

QUARTO POSTO IN CHAMPIONS - "L'Inter è una grande squadra, deve essere rispettata perché noi rispettiamo tutti. Siamo arrivati in finale due anni fa, meritavamo di più col City. Anche con l'Atletico meritavamo di più nella passata stagione, il rigore sbagliato fu sfortuna. Niente, oggi siamo qua per portare l'Inter in alto e lo stiamo facendo. Sono orgoglioso di tutti".

VINCERE LA CHAMPIONS - "È un obiettivo, non ci nascondiamo: noi lottiamo per vincere ogni competizione".

DERBY - "Ora pensiamo al Milan, una grandissima partita. In campionato non possiamo perdere più punti".