MOMENTO SENZA GOL - "Se è diverso? Sicuramente all'inizio sì, avevo riposato poco e non avevo fatto la preparazione come volevo. C'è stato poco tempo, però io poi mi sento diverso: credo di aver vissuto momenti così, ma secondo me questo è il peggiore. Però mi sento bene, sento che sto tornando in forma come voglio stare io a livello di gioco e di squadra. Sono tranquillo anche se il gol non arriva, ci sono altri compagni che stanno segnando e questa è la cosa importante. Poi conta solo che l'Inter vinca, è quello che vogliamo tutti. Sicuramente quando il gol non arriva si agitano tutti, non io. Alla fine sono tranquillo".
SENZA THURAM - "Sono contento di avere compagni come Correa, Taremi e Arnautovic, sono tre giocatori fortissimi che ci danno una grande mano anche se giocano di meno, in allenamento ci fanno alzare il livello. Sono contento a prescindere da chi giocherà".
GRUPPO - "Il gruppo è importante e la squadra è importante, riconoscono il lavoro che faccio per loro e questo è importante. Come dico sempre, quando non segno cerco sempre di dare il contributo alla squadra e penso di star facendo quello che posso, ne sono contento".
CONDIZIONE -"Stiamo benissimo, credo che abbiamo recuperato le energie anche se manca ancora un giorno e due allenamenti. Stiamo bene come gruppo come squadra, affrontiamo una squadra forte come il Milan che è l'unica che ci ha battuto in campionato. Sarà una sfida bella da giocare, prepareremo la gara per togliere qualcosa al Milan".
JUVE-MILAN - "Sicuramente è stata una partita che abbiamo visto tutti, hanno avuto poco tempo per lavorare col nuovo allenatore: la Juventus stava vincendo ma gli episodi contano tanto nel calcio. Noi continueremo a preparare la gara anche dal punto di vista mentale, i dettagli fanno la differenza ed è successo così l'altra sera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA