Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di InterTv e Sky al termine della gara di Champions League vinta 1-0 contro lo Sparta Praga. Queste le sue parole riprese da FcInternews: PARTITA – “Era una partita...
Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di InterTv e Sky al termine della gara di Champions League vinta 1-0 contro lo Sparta Praga. Queste le sue parole riprese da FcInternews:
PARTITA - “Era una partita molto importante per il nostro cammino in Champions. Per le prime otto manca un passettino, ma abbiamo fatto un grande passo in avanti; ora dobbiamo completare l’opera col Monaco. Noi dovevamo fare la nostra partita, nel primo tempo abbiamo concesso qualcosa ma siamo stati bravi nel giro palla e nella pressione. Nella ripresa ci hanno messo più in difficoltà però abbiamo portato a casa questi tre punti importanti”.
FEROCIA - “Non so se chiamarla così, ci sono partite dove i risultati sono più ampi. Dipende da come affronti le partite, come si sviluppano. Questo però è un aspetto da migliorare, abbiamo lasciato punti nel nostro cammino non chiudendo le partite. Stasera poteva essere una di quelle ma abbiamo palleggiato bene e alla fine abbiamo portato a casa i tre punti”.
GOL NEL PRIMO TEMPO - "Il primo tempo siamo stati bravi, abbiamo palleggiato tanto e creato spazi. Dobbiamo migliorare nel non concedere. Il gol? Mi sono sfilato prima dall'area, Bastoni ha messo il cross e sono arrivato".