Lautaro Martinez brilla ancora con l'Argentina: stavolta con un gol spettacolare in sforbiciata contro il Perù che gli permette di raggiungere Maradona nella classifica dei marcatori con l'Albiceleste. Nel post-match il centravanti ha parlato così a TycSports: "È stato un anno positivo, spettacolare in termini di rendimento, gol, partite giocate. È stato positivo anche se dobbiamo continuare a giocare e migliorare giorno dopo giorno, Ma la mia carriera è così: cercare sempre di migliorare e dare sempre il massimo. Sono felice, oggi anche tutta la mia famiglia è qui, io voglio sempre dare il meglio. Vogliono batterci tutti, la Nazionale argentina è sempre protagonista. Ci sono cose da migliorare ma dobbiamo continuare su questa strada", riporta FcInterNews.
news
Lautaro, gol spettacolare in sforbiciata con l’Argentina: “Anno positivo, voglio migliorare ancora”

BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 19: Lautaro Martinez of Argentina celebrates after scoring the team's first goal during the South American FIFA World Cup 2026 Qualifier match between Argentina and Peru at Estadio Alberto J. Armando on November 19, 2024 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Daniel Jayo/Getty Images)
Lautaro Martinez brilla ancora con l’Argentina: stavolta con un gol spettacolare in sforbiciata contro il Perù che gli permette di raggiungere Maradona nella classifica dei marcatori con l’Albiceleste. Nel post-match il centravanti ha...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
