QUALIFICAZIONE - "Sono molto contento, perché abbiamo trovato un girone difficilissimo, ma abbiamo fatto il nostro lavoro. Volevamo subito passare il turno e lo abbiamo fatto. Abbiamo trovato squadre che ci hanno messo in difficoltà, ma questa è la Champions. Nel primo tempo abbiamo sofferto, nella ripresa sono calati e l'abbiamo risolta con un gran palleggio".
PALLONE D'ORO - "Io cerco sempre di lavorare bene. Vincere trofei conta tanto, speriamo nella prossima edizione di essere più avanti. Questo periodo è molto importante per me, sto vivendo bene sia dentro che fuori dal campo. Il merito è anche della mia famiglia".
PANCHINA - "Sono queste le partite dove a volte quelli che sono in panchina possono essere importanti. Hai bisogno di energie e chi entra deve aiutare. Anche nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, poi nel secondo siamo stati un po' più puliti nel gioco e siamo riusciti a vincere".
CAMPIONATO - "A volte sembra che il calendario sia contro di noi ma dobbiamo adattarci. La sosta fa perdere energie, quando torneremo penseremo a quello che dovremo fare in campionato e in Champions League".
QUALIFICAZIONE - "Vuol dire che l'Inter sta maturando tanto. Stiamo crescendo e in questo percorso con il mister stiamo capendo come si deve giocare qui all'Inter. I nuovi hanno capito subito cosa significa vestire questa maglia. Siamo contenti di essere passati con due turni di anticipo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)