Lautaro Martinez ha parlato a TycSports dopo la vittoria della Copa America e il suo gol decisivo in finale: "Felice per il gol e per il titolo vinto. Ci è costato tantissimo. Ancora una volta abbiamo portato la coppa in Argentina, era quello che tutti desideravamo. Quando tutto è finito il Mondiale in Qatar, quando ho ricevuto la medaglia d'oro, ero molto felice di quello che avevamo ottenuto, una cosa straordinaria, ma personalmente sapevo di essere in debito, che la caviglia non mi permetteva di fare quello che volevo. Ho ancora la caviglia rinforzata, ma ovviamente senza dolore e sto andando avanti. La Copa América non è la stessa cosa di un Mondiale, ma posso dire che mi sono preparato al meglio modo di affrontare questa Coppa, di liberarmi di quel debito, di avere la tranquillità di poter occupare questo posto. Sono molto felice. Abbiamo ottenuto ciò che volevamo. Questa vittoria è dedicata alla mia famiglia e a Messi, che mi ha dato fiducia. È un grande leader. Ha fatto molto per me, lo ringrazio di cuore e questa coppa è il minimo che posso dargli".
news
Lautaro: “Dopo il Qatar ero in debito, me ne sono liberato. Felice per il gol e la coppa”

LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 09: Lautaro Martinez of Argentina celebrates after scoring the teams winning penalty during the FIFA World Cup Qatar 2022 quarter final match between Netherlands and Argentina at Lusail Stadium on December 09, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
Lautaro Martinez ha parlato a TycSports dopo la vittoria della Copa America e il suo gol decisivo in finale: “Felice per il gol e per il titolo vinto. Ci è costato tantissimo. Ancora una volta abbiamo portato la coppa in Argentina, era...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
