sosfanta news Lautaro: “Gol? Vale tanto per me, ne parlo anche con lo psicologo! Sul sorriso rispondo così”

squadra

Lautaro: “Gol? Vale tanto per me, ne parlo anche con lo psicologo! Sul sorriso rispondo così”

Lautaro: “Gol? Vale tanto per me, ne parlo anche con lo psicologo! Sul sorriso rispondo così” - immagine 1
Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato così a DAZN e in conferenza dopo la vittoria contro la Lazio: “Era una gara importante per noi, per la classifica e per il percorso. Torniamo in testa, è quello che volevamo dopo i...
Marco Astori

Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato così a DAZN e in conferenza dopo la vittoria contro la Lazio: "Era una gara importante per noi, per la classifica e per il percorso. Torniamo in testa, è quello che volevamo dopo i tanti punti persi per strada. Ci sono tante cose da migliorare, sono contento per il lavoro che si sta facendo con il nuovo mister che ha voglia di crescere con noi. Oggi abbiamo affrontato una squadra forte, questi tre punti hanno un grande valore", riporta FcInter1908.

SORRISO - "Sono sempre lo stesso: sono serio, ma quando devo sorridere, sorrido. Sono fatto così. San Siro è sempre presente, forse nell'ultimo periodo ci era mancata questa cosa, ma ora sono tornati e ci spingono sempre contro tutti e si sentono, come se fossero un giocatore in più".


GOL - "Per me il gol ha sempre un valore enorme. Quando la squadra vince, sicuramente è meglio. Non interessa chi fa gol, su questo ovviamente lavoro tanto, anche con lo psicologo. Faccio un lavoro anche fuori dal campo che mi aiuta tanto. Assist o gol, do tutto come sempre. Ho raggiunto Mazzola? Mi emoziona sicuramente, arrivare fin lì non me lo aspettavo. Il lavoro paga sempre. Mio padre mi ha trasmesso l'amore per il calcio e per il lavoro, per far bene e dare allegria alla gente".