Il grande dubbio di casa Inter per il derby riguarda soprattutto l'impiego di Federico Dimarco. Assente col City, l'esterno vuole esserci a tutti i costi dal 1' e oggi è tornato in gruppo, ma non verranno corsi rischi: resta pre-allertato Carlos Augusto, la decisione verrà presa nelle prossime ore da Inzaghi. C'è comunque fiducia sul recupero e Dimarco se sarà al 100% giocherà, al fantacalcio si mette a prescindere visto che la formazione va consegnata oggi, basta avere una riserva sicurissima per non rischiare di giocare in 10. A destra Dumfries è leggermente favorito su Darmian. Per il resto, non sembrano esserci dubbi: Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan in mediana, con il terzetto Pavard-Acerbi-Bastoni in difesa. In attacco Lautaro è pronto a tornare titolare accanto a Thuram, con Taremi dalla panchina. Recuperato anche Arnautovic dopo il forfait di Manchester causa febbre.
news formazioni
Lautaro, Dimarco, Dumfries, Acerbi, Mkhitaryan: chi gioca e chi no nell’Inter
Il grande dubbio di casa Inter per il derby riguarda soprattutto l’impiego di Federico Dimarco. Assente col City, l’esterno vuole esserci a tutti i costi dal 1′ e oggi è tornato in gruppo, ma non verranno corsi rischi: resta...
La probabile formazione - Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries/Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco/Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

