Dopo la doppietta in Copa America, Lautaro Martinez ha parlato così a TyCSport: "Sono felice perché sono riuscito a segnare in tutte e tre le partite della fase a gironi e perché sono riuscito ad aiutare la squadra ed è questo quello che conta. Mi sento bene. Ho fatto una grande stagione con l’Inter e volevo togliermi la spina del Mondiale. Mi sono preparato per questo, era importante per me. Volevo dimostrare e lo sto facendo. Abbraccio con Messi? Mi ha aiutato molto a recuperare la fiducia in me stesso in nazionale. Tutto nasce da quel rigore che mi ha lasciato. È un gran leader, glielo dovevo. Sappiamo cosa significa Leo per noi, per me e per tutto il gruppo. E' il nostro capitano, ha sofferto molto a non giocare in questa partita ma spero che possa riprendersi il prima possibile. Prossimo avversario? Ci sono tante squadre che giocano bene, come la Colombia e il Brasile che è sempre favorito per i giocatori che ha. Ma noi dobbiamo fare il nostro lavoro. Continuiamo così e affrontiamo ogni partita come si deve".
news
Lautaro: “Arrivavo da una grande stagione con l’Inter, mi sento bene. Con Messi…”

BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 14: Lautaro Martinez of Argentina celebrates after scoring the first goal of his team during a match between Argentina and Peru as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 14, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Dopo la doppietta in Copa America, Lautaro Martinez ha parlato così a TyC Sport: “Sono felice perché sono riuscito a segnare in tutte e tre le partite della fase a gironi e perché sono riuscito ad aiutare la squadra ed è questo quello...
© RIPRODUZIONE RISERVATA