Lautaro Martinez, MVP di Pisa-Inter, ha parlato a DAZN dopo la vittoria e la doppietta di oggi: "Sono contento perché abbiamo vinto. Sono abituato alle critiche, io lavoro per l'Inter, per me stesso e per la mia famiglia. Lascio che quelli che sono fuori parlino. Sono contento per me, per la mia famiglia e per l'Inter. Ho superato Mazzola? Spero che duri ancora tanto. Ho ancora tanti anni di contratto, sono felice qua, la gente mi vuole bene. La squadra viene prima di tutto, io penso sempre a lavorare, conta che l'Inter vinca, a volte le cose escono bene, a volte no. Ma stiamo lottando per tutto da anni. La gente da fuori può parlare, noi dobbiamo lavorare perché l'Inter stia in alto", riporta FcInter1908.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
Lautaro: “Abituato alle critiche, parlino quelli fuori: sono felice all’Inter, lotto per tutto da anni”

MONACO, MONACO - AUGUST 08: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring his team's equalizing goal during Pre-Season Friendly match between AS Monaco and FC Internazionale at Stade Louis II on August 08, 2025 in Monaco, Monaco. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Lautaro Martinez, MVP di Pisa-Inter, ha parlato a DAZN dopo la vittoria e la doppietta di oggi: “Sono contento perché abbiamo vinto. Sono abituato alle critiche, io lavoro per l’Inter, per me stesso e per la mia famiglia. Lascio che...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
