Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Sky e DAZN dopo la vittoria contro il Sassuolo: “Mi vengono i brividi, ricordo la mia infanzia, mio padre che mi portava al campo, raggiungere questo traguardo...
Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Sky e DAZN dopo la vittoria contro il Sassuolo: "Mi vengono i brividi, ricordo la mia infanzia, mio padre che mi portava al campo, raggiungere questo traguardo all'Inter è importantissimo per me, per la carriera, per questo club. Non vuol dire nulla questo, devo continuare, contano gli obiettivi collettivi, per me è molto importante raggiungere gli obiettivi personali in funzione di quelli collettivi. L'importante sono gli obiettivi collettivi. Poi questo è un traguardo importante per me e per la mia carriera, per il mio passato, per quello che ho passato da piccolo, per tutto l'aiuto della mia famiglia.
Sono felicissimo, vuol dire tanto per me, per la mia carriera, per quello che ho superato da piccolo. Dimarco? Sicuramente oggi è tra i migliori, è un momento decisivo e lui sposta le partite. È un vantaggio e ne approfittiamo, spero tenga questa forma fino alla fine. La squadra è importante ma il livello individuale sposta le partite e lui lo sta facendo. Siamo contenti. Mese decisivo? Abbiamo perso punti in gare importanti ma la prestazione c'è sempre stata. Dobbiamo migliorare nei dettagli per fare risultato. Dobbiamo sempre lavorare a testa bassa, pedalare, dare il 100%. Siamo in un grande momento, con lo staff lavoriamo sul recupero. Questo vuol dire tanto e siamo contenti della stagione che stiamo facendo", riporta FcInter1908.