scambi fantacalcio

Laurienté solo a sprazzi: come gestirlo al fanta. E se avete gli scambi aperti…

Laurienté solo a sprazzi: come gestirlo al fanta. E se avete gli scambi aperti… - immagine 1
gol e 1 assist in 8 partite a voto fin qui per Armand Laurienté, che l’anno scorso aveva chiuso a 7 gol e 6 assist in 28 partite. È partito a rilento rispetto alla scorsa stagione, ma può ingranare presto e resta comunque un titolarissimo...
Alessandro Cosattini

gol e 1 assist in 8 partite a voto fin qui per Armand Laurienté, che l'anno scorso aveva chiuso a 7 gol e 6 assist in 28 partite. È partito a rilento rispetto alla scorsa stagione, ma può ingranare presto e resta comunque un titolarissimo del tridente offensivo del Sassuolo, una squadra che crea molto e i suoi gol li fa sempre. Replicare i numeri della passata stagione non sarà semplice per Laurienté, ma ci proverà, l'obiettivo minimo è la doppia cifra totale tra gol e assist. Se poi riuscisse a superare i 13 come l'anno scorso sarebbe un gran traguardo. Se lo avete preso al fantacalcio, il consiglio è di provare ad aspettarlo e poi è comunque un titolare. In chiave fanta bisogna provare a sfruttare i momenti in cui è ispirato, tenendolo anche in panchina quando gira meno. E lo stesso vale anche per gli scambi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.