Parla Marco Landucci e non Massimiliano Allegri dopo il pareggio contro il Bologna. Ecco le dichiarazioni del vice allenatore della Juventus, riportate da TMW: “Max ha avuto un piccolo malore, ora già sta meglio. Arrabbiato? Un po’ di...
Parla Marco Landucci e non Massimiliano Allegri dopo il pareggio contro il Bologna. Ecco le dichiarazioni del vice allenatore della Juventus, riportate da TMW: “Max ha avuto un piccolo malore, ora già sta meglio. Arrabbiato? Un po' di quanto detto lo pensava anche lui, la squadra era cresciuta ed era contento del secondo tempo. Ci vuole della calma come dice lui, siamo all'inizio. C'è chi è arrivato da poco. Ma l'entusiasmo ci fa ben sperare per il campionato".
PRESTAZIONE - “Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, nel primo eravamo contratti. Volevamo spaccare il mondo alla prima in casa, peccato per il gol annullato a Dusan, sarebbe stato molto importante. Nel secondo molto meglio che nel primo. Abbiamo rischiato perché volevamo vincerla. Un buon punto, andiamo avanti, stiamo lavorando molto bene e caricando tanto. Pogba è entrato bene, ha dato una bella palla a Iling e poi Dusan ha fatto un bel gol. Volevamo vincerla a tutti i costi”.
VLAHOVIC - “Oggi ha fatto due gol, uno buono e uno annullato, sta crescendo e sta meglio fisicamente, lo scorso anno ha avuto grossi problemi di pubalgia. Quando l’attaccante fa gol poi è sempre positivo per lui. Dusan è stato anche meglio appunto, aveva il fastidio al pube anche quest’anno all’inizio, ora non più e sta crescendo. L'ho visto bene fisicamente questa settimana e oggi ha fatto quasi due gol, un’ottima partita ed è cresciuto”.
POGBA - “Paul ha fatto un bellissimo passaggio per Iling sul gol, deve crescere di condizione, lo stiamo gestendo. Quando sta bene è un giocatore diverso dagli altri, deve solo crescere di condizione e sperare che il ginocchio lo lasci tranquillo. Minutaggio superiore? Dipende da lui. Paul quando sta bene è un giocatore di un livello molto alto. Si sta gestendo per il problema al ginocchio, ma sta meglio. Deve acquistare condizione. Non poteva partire dall’inizio, ma è entrato ed è stato molto bravo a dare la palla a Iling-Junior. Sembra una palla semplice, ma non è passata in mezzo alle gambe per caso. Ha fatto una grande giocata lì”.