VLAHOVIC - “Oggi ha fatto due gol, uno buono e uno annullato, sta crescendo e sta meglio fisicamente, lo scorso anno ha avuto grossi problemi di pubalgia. Quando l’attaccante fa gol poi è sempre positivo per lui. Dusan è stato anche meglio appunto, aveva il fastidio al pube anche quest’anno all’inizio, ora non più e sta crescendo. L'ho visto bene fisicamente questa settimana e oggi ha fatto quasi due gol, un’ottima partita ed è cresciuto”.
POGBA - “Paul ha fatto un bellissimo passaggio per Iling sul gol, deve crescere di condizione, lo stiamo gestendo. Quando sta bene è un giocatore diverso dagli altri, deve solo crescere di condizione e sperare che il ginocchio lo lasci tranquillo. Minutaggio superiore? Dipende da lui. Paul quando sta bene è un giocatore di un livello molto alto. Si sta gestendo per il problema al ginocchio, ma sta meglio. Deve acquistare condizione. Non poteva partire dall’inizio, ma è entrato ed è stato molto bravo a dare la palla a Iling-Junior. Sembra una palla semplice, ma non è passata in mezzo alle gambe per caso. Ha fatto una grande giocata lì”.
RIGORE BOLOGNA? - “Contatto Iling-Ndoye da rigore per il Bologna? Io faccio come Thiago Motta e non commento, l’arbitro decide. Non commento né a favore né a sfavore, accettiamo la decisione dell’arbitro e andiamo avanti”.
KOSTIC NON UTILIZZATO - "Cambiaso aveva fatto molto bene domenica e l’abbiamo riproposto. Poi è stata una scelta più offensiva perché Iling ci può dare più imprevedibilità di fatto ha fatto il cross per il gol di Dusan. Filip si sta allenando bene e lo teniamo in considerazione come tutti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/97446e47d72f0d7d2b2bb0ecc19770df-e1765957171277.jpeg)