Il nome di Kim Min-jae continua a rappresentare una suggestione per il calciomercato italiano. Ma quanto c’è di vero dietro ai rumor legati ad un suo possibile ritorno in Serie A? A questa domanda ha risposto il giornalista Fabrizio Romano...
Il nome di Kim Min-jae continua a rappresentare una suggestione per il calciomercato italiano. Ma quanto c'è di vero dietro ai rumor legati ad un suo possibile ritorno in Serie A?
A questa domanda ha risposto il giornalista Fabrizio Romano dal proprio canale YouTube: "Il nome di Kim Min-jae circola costantemente nel mercato italiano. Nonostante se ne parli però dal Bayern il messaggio è molto chiaro: non vuole lasciar partire il giocatore. Dovesse essere messo sul mercato, ci sarebbero su di lui tante squadre pronte a muoversi. Vale per tutte le big del nostro campionato, incluso il Milan, ma non solo.
Il Bayern è completamente concentrato sul rinnovo di Upamecano, che si farà nei prossimi giorni. La squadra sta dominando la Bundesliga e il club non vuole toccare nulla, non vuole far partire nessun giocatore importante a gennaio. Occhio a Kim per l'estate? Possibile, è un altro discorso e il Bayern a diversi giocatori sotto osservazione. Per gennaio però dal Bayern risulta un muro molto alto".