news formazioni

La scelta su Vlahovic e il possibile esordio di Rugani: la probabile della Juve col Lecce

La scelta su Vlahovic e il possibile esordio di Rugani: la probabile della Juve col Lecce - immagine 1
Pensa a qualche cambio Massimiliano Allegri nella Juve anti-Lecce. In difesa, può partire fuori Gatti: favorito Rugani accanto a Bremer e Danilo. A centrocampo conferme in vista per Rabiot e Locatelli, con Fagioli in pole su Miretti; a destra...
Marco Astori

Pensa a qualche cambio Massimiliano Allegri nella Juve anti-Lecce. In difesa, può partire fuori Gatti: favorito Rugani accanto a Bremer e Danilo. A centrocampo conferme in vista per Rabiot e Locatelli, con Fagioli in pole su Miretti; a destra ancora più McKennie di Weah, a sinistra invece c'è il sorpasso di Cambiaso su Kostic. Occhio davanti, Milik va verso una maglia da titolare e Allegri deve decidere chi far riposare inizialmente tra Chiesa e Vlahovic. Al momento, dopo le ultime prove, sembra più probabile che parta fuori Dusan tra i due. Per il fanta aspettate le ufficiali, ma anche partendo fuori si può mettere Vlahovic con una riserva sicura. Non convocato Kean, che si è fermato nelle scorse ore per un problema fisico.

La probabile formazione - Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani/Gatti; McKennie/Weah, Fagioli/Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso/Kostic; Milik, Chiesa/Vlahovic.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.