news formazioni

La scelta su Retegui e novità sul ruolo di Messias: tutto sulla formazione del Genoa

La scelta su Retegui e novità sul ruolo di Messias: tutto sulla formazione del Genoa - immagine 1
Mateo Retegui dovrebbe partire dalla panchina nel Genoa secondo Il Secolo XIX: favorito ancora Ekuban accanto a Gudmundsson in attacco nel Genoa. In chiave fantacalcio, l’italo-argentino dovrebbe comunque andare a voto e dunque si può...
Marco Astori

Mateo Retegui dovrebbe partire dalla panchina nel Genoa secondo Il Secolo XIX: favorito ancora Ekuban accanto a Gudmundsson in attacco nel Genoa. In chiave fantacalcio, l'italo-argentino dovrebbe comunque andare a voto e dunque si può schierare (dipende sempre dalle alternative). Si va verso il ritorno di Malinovskyi a centrocampo accanto a Badelj e Frendrup, la vera novità può essere Messias a tutta fascia a sinistra (più di Martin e Haps), con Sabelli a destra. Non convocato Strootman causa influenza, oltre all'infortunato Thorsby. In difesa non al 100% Bani: favorito Vogliacco per affiancare Dragusin e Vasquez (in netto vantaggio su de Winter).

La probabile formazione - Martinez; Dragusin, Vogliacco/Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Messias/Martin/Haps; Ekuban/Retegui, Gudmundsson.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.