Rotazioni in vista per Ranieri, visto che giovedì ci sarà il ritorno di Europa League in trasferta. In difesa possibile maglia per Rensch (favorito su Celik) accanto a Hummels – che dovrebbe giocare titolare – e Ndicka. Manca Mancini...
Rotazioni in vista per Ranieri, visto che giovedì ci sarà il ritorno di Europa League in trasferta. In difesa possibile maglia per Rensch (favorito su Celik) accanto a Hummels - che dovrebbe giocare titolare - e Ndicka. Manca Mancini per squalifica infatti. Saelemaekers pronto a destra, a sinistra Angelino resta in pole su Salah-Eddine. Riecco Koné e Paredes a centrocampo, con loro il favorito è Pellegrini, in pole su El Shaarawy (più indietro anche Pisilli). In attacco tutto apertissimo: Soulé o Dybala, Shomurodov o Dovbyk. Ranieri sta facendo anche scelte a sorpresa ultimamente, quindi non va dato nulla per scontato. La Joya al fantacalcio si mette, basta avere una riserva sicura.
La probabile formazione - Svilar; Rensch/Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini/El Shaarawy, Angelino/Salah Eddine; Soulé/Dybala, Shomurodov/Dovbyk.