news formazioni

La Roma prepara i cambi: la probabile contro l’Empoli, da Pellegrini a Dybala e Dovbyk

La Roma prepara i cambi: la probabile contro l’Empoli, da Pellegrini a Dybala e Dovbyk - immagine 1
Rotazioni in vista per Ranieri, visto che giovedì ci sarà il ritorno di Europa League in trasferta. In difesa possibile maglia per Rensch (favorito su Celik) accanto a Hummels – che dovrebbe giocare titolare – e Ndicka. Manca Mancini...
Tommaso Lerro

Rotazioni in vista per Ranieri, visto che giovedì ci sarà il ritorno di Europa League in trasferta. In difesa possibile maglia per Rensch (favorito su Celik) accanto a Hummels - che dovrebbe giocare titolare - e Ndicka. Manca Mancini per squalifica infatti. Saelemaekers pronto a destra, a sinistra Angelino resta in pole su Salah-Eddine. Riecco Koné e Paredes a centrocampo, con loro il favorito è Pellegrini, in pole su El Shaarawy (più indietro anche Pisilli). In attacco tutto apertissimo: Soulé o Dybala, Shomurodov o Dovbyk. Ranieri sta facendo anche scelte a sorpresa ultimamente, quindi non va dato nulla per scontato. La Joya al fantacalcio si mette, basta avere una riserva sicura.

La probabile formazione - Svilar; Rensch/Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini/El Shaarawy, Angelino/Salah Eddine; Soulé/Dybala, Shomurodov/Dovbyk.