Gilardino per la sfida salvezza di stasera è pronto ad affidarsi all'esperienza di alcuni suoi giocatori nel Pisa: Albiol può tornare titolare al centro della difesa, è testa a testa con Calabresi; completano il reparto Caracciolo e Canestrelli. A destra pronto Touré, a sinistra è stato provato Cuadrado che è in vantaggio su Leris e Angori. A centrocampo pronti Akinsanmiro ed Aebischer: ballottaggio tra Marin e Vural a completare il reparto. Mentre in attacco c'è un dubbio: più Moreo di Tramoni in coppia con Nzola. Le ufficiali di serata scioglieranno gli ultimissimi dubbi anche in chiave fantacalcio.
news formazioni
La probabile formazione del Pisa per l’anticipo: da Tramoni e Moreo ad Albiol e Cuadrado
Gilardino per la sfida salvezza di stasera è pronto ad affidarsi all’esperienza di alcuni suoi giocatori nel Pisa: Albiol può tornare titolare al centro della difesa, è testa a testa con Calabresi; completano il reparto Caracciolo e...
La probabile formazione - Semper; Caracciolo, Albiol/Calabresi, Canestrelli; Touré, Akinsanmiro, Marin/Vural, Aebischer, Cuadrado/Leris; Moreo/Tramoni, Nzola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

