news formazioni

La probabile formazione del Lecce: dal rientro di Gaspar e Pierotti a Krstovic e Helgason

La probabile formazione del Lecce: dal rientro di Gaspar e Pierotti a Krstovic e Helgason - immagine 1
Può tornare titolare Gaspar in casa Lecce: Giampaolo pensa a lui al posto di Jean al centro con Baschirotto. Ne ha parlato così l’allenatore: “Gaspar sta meglio, sta sempre meglio. Soprattutto nelle ultime due settimane è molto...
Tommaso Lerro

Può tornare titolare Gaspar in casa Lecce: Giampaolo pensa a lui al posto di Jean al centro con Baschirotto. Ne ha parlato così l'allenatore: "Gaspar sta meglio, sta sempre meglio. Soprattutto nelle ultime due settimane è molto migliorato, incrementando la propria condizione. È tornato a lavorare in gruppo da tre settimane, nelle ultime in particolare l’ho visto molto bene”. Come terzini pronti Guilbert e Gallo. In mediana la certezza è Coulibaly, al suo fianco due dubbi: o Ramadani o Pierret, o il recuperato Helgason o Berisha, i ballottaggi sono aperti. In attacco recuperano al 100% sia Pierotti che Krstovic: pronti loro due accanto a Morente nel tridente offensivo. Dei singoli ha parlato così Marco Giampaolo in conferenza: "Krstovic, Helgason e Banda sono tutti e tre recuperati e disponibili. I primi due da qualche giorno, il terzo sta lavorando con continuità da più tempo. In ogni caso sono tutti a disposizione. Pierotti è importante per noi in tanti aspetti della partita. La quota realizzativa, la sua pericolosità, lo strapotere fisico sono importanti per noi. Si trascina dietro qualche problemi ma nel nostro scacchiera. Berisha-Helgason? Possono anche convivere ma quando saranno al 100%. Se ripercorrete le ultime settimane vedrete che si sono alternati perché hanno avuto acciacchi. Quando avranno continuità si può proporre”.

La probabile formazione - Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar/Jean, Gallo; Coulibaly, Ramadani/Pierret, Helgason/Berisha; Pierotti, Krstovic, Morente.