news formazioni

La novità in porta, Oristanio in pole e Luvumbo: la formazione del Cagliari

La novità in porta, Oristanio in pole e Luvumbo: la formazione del Cagliari - immagine 1
Cambio in porta nel Cagliari, lo ha annunciato Claudio Ranieri: “Ho parlato con Radunovic, gli ho detto che anticipo la sostituzione, gli avevo detto due partite, ma non lo vedo sereno e me lo ha confermato lui stesso e quindi spazio a...
Andrea Agostinelli

Cambio in porta nel Cagliari, lo ha annunciato Claudio Ranieri: "Ho parlato con Radunovic, gli ho detto che anticipo la sostituzione, gli avevo detto due partite, ma non lo vedo sereno e me lo ha confermato lui stesso e quindi spazio a Scuffet che mi dà ampie garanzie”. Davanti a lui, pronti Wieteska, Dossena e Hatzidiakos; sulle fasce Zappa e Augello. A centrocampo difficile rimangano fuori Nandez e Makoumbou, con Prati favorito su Sulemana e Deiola. E Luvumbo?Piano piano si riaggrega con noi, non è al 100% ma molto probabilmente lo porterò in panchina", ha spiegato Ranieri. Oristanio è in pole su Shomurodov, salvo sorprese sarà di Petagna l'altra maglia in attacco.

La probabile formazione - Scuffet; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Nandez, Prati/Sulemana/Deiola, Makoumbou, Augello; Petagna, Oristanio/Shomurodov.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.