news

Empoli, La Nazione: “Caprile strepitoso, in attacco si salva solo un giocatore”

Andrea Agostinelli
Sconfitta in amichevole per l’Empoli ma per La Nazione ci sono due giocatori che si sono contraddistinti in positivo, si tratta di Emmanuel Gyasi ed Elia Caprile. Questo il commento del quotidiano: “Proprio l’ex Spezia è apparso tra...

Sconfitta in amichevole per l'Empoli ma per La Nazione ci sono due giocatori che si sono contraddistinti in positivo, si tratta di Emmanuel Gyasi ed Elia Caprile. Questo il commento del quotidiano: "Proprio l’ex Spezia è apparso tra i più attivi, denotando una sempre migliore condizione fisica. Là davanti è stato l’unico a puntare l’uomo ed è sua l’unica vera azione pericolosa targata Empoli (32’). Prestazione sicuramente positiva anche per Caprile, strepitoso al 17’ quando para il rigore a Gregoritsch (concesso per un fallo di mano di Walu in area) e autore anche nella ripresa di un paio di ottimi interventi. Unico neo la sbavatura che è costata il vantaggio tedesco di Holer, lesto ad avventarsi su un corto retropassaggio di Luperto e a vincere il tackle con il portiere azzurro. Una rete incassata per troppa sufficienza in fase di disimpegno, così come qualcosa in più si poteva fare in occasione del raddoppio dello stesso Gregoritsch, che stacca davanti a Luperto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.