Dubbi e scelte di casa Bologna per la sfida col Torino di questa sera. Holm in pole su Calabria come terzino destro, più Lykogiannis di Miranda a sinistra questa volta; al centro la coppia Beukema-Lucumì. O Pobega o Moro in mediana accanto a Freuler, il ballottaggio è apertissimo. Davanti nessun dubbio invece: Ndoye-Fabbian-Dominguez è il terzetto a supporto di Castro. Dalla panchina Orsolini e Dallinga, entrambi non al top come detto da Italiano. Orso al fanta è da mettere anche se parte dalla panchina, basta avere una copertura sicura per non correre rischi. Da segnalare che il nuovo arrivato Estanis Pedrola non è disponibile a causa di una lesione di primo grado del retto femorale sinistro, con tempi di recupero di tre settimane.
news formazioni
La gestione di Dallinga e Orsolini, Miranda e il partner di Freuler: la probabile del Bologna
Dubbi e scelte di casa Bologna per la sfida col Torino di questa sera. Holm in pole su Calabria come terzino destro, più Lykogiannis di Miranda a sinistra questa volta; al centro la coppia Beukema-Lucumì. O Pobega o Moro in mediana accanto a...
La probabile formazione - Skorupski; Holm/Calabria, Beukema, Lucumì, Lykogiannis/Miranda; Freuler, Pobega/Moro; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

