A Sky, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato così a margine del Gran Galà del Calcio: “Noi favoriti? Ci sono abituato, non è più un grande problema. Al primo anno si parlava di Inter in smobilitazione poi dopo 3 mesi era stata messa favorita. Fa parte del calcio, al di là di nascondersi noi vogliamo lottare. Cosa abbiamo in più? La vittoria dello Scudetto, può aiutare ma fino a un certo punto. Ad altri non è servito. Siamo una squadra esperta, di valore, abbiamo tanti impegni ma dobbiamo rimanere sul pezzo con le partite in aumento. Sarà una stagione lunga, una novità per tutti. Ci adegueremo come abbiamo sempre fatto".
news
La frecciata di Inzaghi: “Noi favoriti? Al primo anno si parlava di Inter in smobilitazione, poi…”

BERN, SWITZERLAND - OCTOBER 23: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi reacts during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between BSC Young Boys and FC Internazionale Milano at Stadion Wankdorf on October 23, 2024 in Bern, Switzerland. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
A Sky, Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato così a margine del Gran Galà del Calcio: “Noi favoriti? Ci sono abituato, non è più un grande problema. Al primo anno si parlava di Inter in smobilitazione poi dopo 3 mesi era stata...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
