ORIGINI - “Noi calciatori georgiani siamo cresciuti per strada, un po’ come i brasiliani. E’ lì che ti diverti per davvero e, anche quando ho iniziato ad allenarmi e giocare con le mie prime squadre, poi mi ritrovavo con gli amici per strada. Candidato al Pallone d’oro? Sogno di vincerlo un giorno, è una cosa che ti ripaga di tutti gli sforzi che ho fatto partendo da un piccolo paesino”.
REAL - “Sono cresciuto guardandoli in televisione e ora li affronto nel nostro stadio: è impossibile non essere felice nel vivere una notte come questa. E’ vero che Guti e Cristiano Ronaldo sono stati i miei idoli, li osservavo e provavo ad imitare i loro colpi, le loro finte e i loro tiri. E’ stato come un sogno ricevere in regalo la maglietta di Guti, adoravo da bambino il suo modo di trattare il pallone. Ci siamo scambiati pure dei messaggi, è stato bello”.
MATCH - “Siamo il Napoli, siamo i campioni d’Italia e, pur rispettando tutti, non abbiamo paura di nessuno. E’ stato un grande traguardo arrivare ai quarti di Champions nella scorsa stagione, ma ora non vogliamo porci limiti”.
SPALLETTI E GARCIA - “Per prima cosa devo ringraziare Spalletti, ha creduto in me e ha fatto crescere il mio potenziale. Non avrò mai abbastanza parole per manifestargli la mia gratitudine; ancora ci sentiamo e continua a sostenere il Napoli. Garcia è un grande allenatore, abbiamo bisogno di ancora un po’ di tempo per comprendere le sue idee tattiche ed i suoi concetti ma da parte del gruppo la disponibilità nei suoi confronti è massima”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)