news

Osimhen subito scatenato, Lobotka e stop Mario Rui: tutto sull’amichevole del Napoli

Osimhen subito scatenato, Lobotka e stop Mario Rui: tutto sull’amichevole del Napoli - immagine 1
Il Napoli ha pareggiato 1-1 in amichevole contro la Spal. Partita condizionata dalla pioggia che è caduta pesantemente per quasi tutti i 90 minuti. Questo il report della partita. Condizioni da rivalutare per Mario Rui: il difensore ha lasciato...
Andrea Agostinelli

Il Napoli ha pareggiato 1-1 in amichevole contro la Spal. Partita condizionata dalla pioggia che è caduta pesantemente per quasi tutti i 90 minuti. Questo il report della partita.

Condizioni da rivalutare per Mario Rui: il difensore ha lasciato il campo prima dell'intervallo, questa la nota ufficiale del Napoli con la prima diagnosi: "Mario Rui, durante l'amichevole con la Spal, è stato sostituito per un risentimento alla coscia destra. Le condizioni del difensore azzurro saranno rivalutate nei prossimi giorni". Nel finale un problema fisico anche per Lobotka che andrà rivalutato.


Le indicazioni più importanti sono arrivate da Osimhen e Kvaratskhelia, al debutto stagionale entrando dalla panchina. Entrambi sono parsi subito in grande forma e le occasioni più importanti sono nate da loro: Kvaratskhelia ha colpito una traversa su assist di Osimhen mentre Kvaratskhelia al termine di un'azione personale ha consegnato a Raspadori un pallone che l'attaccante dal limite dell'area ha calciato di poco a lato. Osimhen decisivo anche nell'azione del pareggio del Napoli dopo l'iniziale vantaggio della Spal arrivato con un gol da centrocampo di Puletto: un velo del nigeriano ha permesso ad Anguissa di calciare comodamente di prima intenzione girando in rete un cross basso di Zielinski.

NAPOLI-Spal 1-1

Marcatori: Anguissa.

Formazione 1° tempo: Gollini, Zanoli, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui (35' Olivera), Folorunsho, Demme, Elmas, Politano, Zedadka, Simeone.

Formazione 2° tempo: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Obaretin, Olivera, Anguissa, Lobotka (89' Coli Saco), Zielinski, Raspadori, Kvaratskhelia, Osimhen.