SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Krstovic: “Vi dico perché ora tiferò per il Napoli! Su Raspadori e i gol di Lautaro…”

squadra

Krstovic: “Vi dico perché ora tiferò per il Napoli! Su Raspadori e i gol di Lautaro…”

Krstovic: “Vi dico perché ora tiferò per il Napoli! Su Raspadori e i gol di Lautaro…” - immagine 1
L’attaccante dell’Atalanta, Nikola Krstovic, ha parlato ai microfoni di DAZN ed in conferenza stampa al termine della gara vinta contro la Lazio: “Siamo arrivati qui per fare tre punti, ora siamo a meno quattro. Speriamo che...
Daniele Najjar

L'attaccante dell'Atalanta, Nikola Krstovic, ha parlato ai microfoni di DAZN ed in conferenza stampa al termine della gara vinta contro la Lazio: "Siamo arrivati qui per fare tre punti, ora siamo a meno quattro. Speriamo che vinca il Napoli perchè noi vogliamo andare in Champions. Vogliamo andare avanti, lavoriamo tanto", le sue parole riportate da TMW.

GIOCO - "Se ho fatto giocare bene l'Atalanta? E' la prima cosa che si cerca, il gol poi arriva. Oggi non è arrivato, a me non interessa. Sarebbe stato importante fare il terzo gol perchè alla fine c'è il rischio. Ora recuperiamo per la gara con il Dortmund".


LAUTARO - "Se guarderò se segna affinché non mi superi nel nuovo anno? No dai, non mi interessa. Lavoro per la squadra, ma a sto punto spero non segni".

ROTAZIONI CON RASPADORI - "È un piacere avere questi attaccanti fortissimi, anche Giacomo ci dà una mano importante. Per noi l'importante è dare il massimo, sia chi gioca dall'inizio sia chi entra dalla panchina. Siamo tutti felici, stiamo dando il massimo e siamo in un buon momento".