SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Krstovic: “Non firmo per arrivare a dodici gol! Su Scamacca, Raspadori e Palladino…”

squadra

Krstovic: “Non firmo per arrivare a dodici gol! Su Scamacca, Raspadori e Palladino…”

Krstovic: “Non firmo per arrivare a dodici gol! Su Scamacca, Raspadori e Palladino…” - immagine 1
Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Union Saint Gilloise l’attaccante dell’Atalanta, Nikola Krstovic, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da calcioatalanta.it ADATTAMENTO –...
Daniele Burigana

Alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Union Saint Gilloise l'attaccante dell'Atalanta, Nikola Krstovic, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da calcioatalanta.it

ADATTAMENTO - "Ho cambiato la mia vita nei primi mesi della nuova stagione, poi è andata un po’ meglio. Provo a dare il massimo con il mister insieme ai miei compagni. Andiamo avanti, domani è una partita dura per noi, ci aspetta una gara forte. Daremo tutto per vincere la partita, vedremo dopo la gara. Speriamo nelle prime otto".


SCAMACCA - "Per me e Gianluca non è importante chi gioca dall’inizio, per noi è importante dare tutto, a prescindere dai minuti in campo. Non c’è problema. Ci diamo grande fiducia, sia io che Gianluca, è una cosa bellissima andare in gol".

RASPADORI - "Raspadori è un giocatore forte, li suo arrivo ci ha dato una mano. E’ forte. Ogni giorno lavoriamo tanto con il mister, andiamo forte. Aspetto il mio momento e quello che vuole il mister, abbiamo ventitré giocatori e sono dei fenomeni".

ESULTANZA - "L’esultanza? I gol li dedico a mia figlia.  Io penso al gol, che sia giocare in campionato o in Champions. Adesso ho fatto gol in Champions… ci aspettiamo una partita difficile. Chi gioca pensa sempre sia a difendere che attaccare. Per il resto, speriamo di vincere domani e poi penseremo agli altri".

PALLADINO - "Il mister ci ha dato un clic, a tutti. Noi non guardiamo gli avversari, da quando c’è lui pensiamo a vincerle tutte. Ho fatto un assist a Raspadori e per me è stato molto importante, ero felice come dopo un gol. E’ importante dare una mano alla squadra, ai miei compagni. Non bisogna parlare di me, bisogna parlare della squadra. Io lavoro per la squadra e per il gol.

OBIETTIVO - "Firmare per dodici gol? No (qui arriva il ‘Bravo’ di Palladino, seduto accanto, ndr)”.